Coop e Agip prese di mira, tentato furto nella notte nel supermercato a Scoppito e 25 mila euro rubati nella stazione Agip a Sassa

Un tentato furto nella notte nel supermercato Coop a Scoppito. Probabilmente ad agire dai due ai quattro malviventi che, con delle mazze, attorno alle tre di questa notte hanno distrutto il vetro dell'esercizio commerciale e sono riusciti ad introdursi nei locali prelevando la cassaforte da un ufficio. L'allarme è scattato immediatamente e i malviventi disturbati dall'arrivo dei Carabinieri hanno lasciato la cassaforte per terra e sono riusciti a fuggire senza lasciare traccia. Ovviamente le immagini del circuito di videosorveglianza della Coop sono al vaglio degli inquirenti. 
‚ÄčNei giorni scorsi, invece, ma la denuncia è partita solo in un secondo momento un colpo questa volta ben riuscito è stato messo a segno nella stazione di carburanti Agip a Sassa, sulla statale 17. I malviventi, in questo caso, hanno portato via dai 25 ai 30 mila euro ma, avendo lasciato pochi segni di effrazione, in realtà i proprietari si sono resi conto del furto soltanto dopo qualche giorno sporgendo poi la denuncia. Le indagini sono dei Carabinieri. 
Sabato 30 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 18
QUICKMAP