Oddo, buona la prima in panchina
tris al Livorno, Pescara ai playoff
Ora la sfida contro il Perugia

Una fase della partita
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2015, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 23:01
PESCARA - Tris al Livorno e Pescara ai playoff. Esordio da sogno per Massimo Oddo sulla panchina biancazzurra. Decidono Melchiorri e Bjarnason (doppietta). Partita quasi perfetta, con i biancazzurri quasi in totale controllo.



Il primo tempo si è chiuso 1-0, poi in avvio di ripresa Galabinov ha avuto una palla clamorosa per l'1-1. Subito dopo il Pescara ha raddoppiato con una strepitosa azione di Melchiorri che ha servito a Bjarnason la palla per il 2-0 in scivolata. Il 3-0 ancora opera dell'islandese con un tiro chirurgico.



Ora prima partita il 26 maggio alle 18.30 contro il Perugia. La vincente affronterà il Vicenza.



Nel Perugia c'è il tecnico pescarese Camplone: «La squadra si è rimessa in discussione, si è messa a disposizione del nuovo mister. Con Oddo qualcosa è cambiato. Verranno da noi per fare risultato, loro hanno un solo risultato. Mi dispiace, ma sarà una battaglia».



Questo il commento di Oddo: «Sognavo una serata così, è un esordio bellissimo. Adesso ci godiamo questa vittoria ma non abbiamo tempo. Siamo concentrati su questo finale. A Perugia non dovremo farci prendere dalla foga. Dovrà essere una partita come le altre, anche perché abbiamo grandi potenzialità offensive. Ci sono giocatori che prima o poi il gol lo sanno trovare, servirà una partita intelligente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA