Auto contromano sul raccordo autostradale Chieti-Pescara: due morti

L'incidente
di Gianluca Lettieri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 07:30 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 18:08

CHIETI - Due uomini sono morti a seguito di un incidente stradale avvenuto sull'asse attrezzato intorno alle 5 del mattino. Una delle auto coinvolte nello schianto procedeva contromano.

L'impatto è avvenuto all'altezza del Comune di San Giovanni Teatino, in direzione Pescara. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco. Entrambe le vittime hanno 47 anni. Il tratto dell'asse attrezzato in direzione Pescara tra l'uscita di Dragonara e quella dell'Ipercoop al momento è chiusa al traffico.

AGGIORNAMENTO 9.43 - CInque minuti prima dell'incidente è arrivata una segnalazione di una Suzuki che procedeva contromano sull'asse attrezzato. La stradale stava arrivando sul posto. Indagano sull'accaduto gli uomini della Polstrada di Chieti, coordinati sul posto dal vice comandante Marco Polidoro e dal responsabile della sezione di Polizia giudiziaria Luca Di Paolo.

AGGIORNAMENTO ORE 9 - Si lavora ancora per estrarre il secondo corpo dalle lamiere. Le vittime sono entrambe della provincia di Pescara: Moreno d'Amico di Pianella e Roberto Gagliardone di Alanno. D'Amico era a bordo della Suzuki.

AGGIORNAMENTO 7.37 - I mezzi coinvolti nell'incidente solo una Lancia Lybra e una Suzuki Alto. Quest'ultima procedeva contromano verso Chieti.

SEGUONO AGGIORNAMENTI