Viterbo, ingerisce acido per uccidersi
e scompare. Morto dopo il ritrovamento

Viterbo, ingerisce acido per uccidersi e scompare. Morto dopo il ritrovamento
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Giugno 2013, 12:39 - Ultimo aggiornamento: 13:17
MONTEFIASCONE - Ingerisce dell'acido per togliersi la vita e poi si rinchiude nel garage. Torvato ieri sera dopo ore di ricerche, viene ricoverato in ospedale dove deceduto questa mattina. Massimo Teodori, 50 anni residente a Montefiascone, era stato trovato nel suo garage con evidenti segni d’intossicazione. Dopo aver provato a suicidarsi ingerendo dell’acido, si era reso irreperibile. Le ricerche, iniziate ieri sera verso le 19, hanno permesso di rintracciarlo. Ma dopo il suo arrivo a Belcolle le sue condizioni si sono aggravate, fino al decesso alle prime ore di questa mattina.



L’uomo, ieri mattina, era uscito da casa per fare un giro in bicicletta. All’ora di pranzo però avrebbe avvertito la famiglia, la moglie e la figlia, annunciando di non voler più tornare a casa. Nel pomeriggio è stato dato l’allarme e sono scattate le ricerche, cui hanno preso parte i carabinieri, i vigili del fuoco e alcuni volontari.



Ieri sera, intorno alle 22, l’uomo è stato ritrovato nel garage, dove nessuno pensava che fosse. Soccorso dagli operatori del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle, dove è stato poi ricoverato. Questa mattina il decesso.



Domani i funerali alle ore 10,30 nella chiesa di Zepponami, la farzione falisca in cui risiedeva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA