Tarquinia: rissa al campeggio, giovane
in gravi condizioni al Gemelli

Tarquinia: rissa al campeggio, giovane in gravi condizioni al Gemelli
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Agosto 2014, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 17:04
​E’ ricoverato in gravi condizioni al policlinico Gemelli un giovane viterbese di 19 anni, rimasto colpito durante una rissa scoppiata la scorsa notte in un campeggio sul litorale di Tarquinia.

Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto - ma le indagini sono tuttora in corso - il ragazzo (M. M. le sue iniziali) coi suoi amici sarebbe venuto alle mani con un altro gruppo di giovani. Colpito duramente il giovane, che è di Viterbo, è rimasto a terra dolorante. Le sue condizioni sono apparse subito serie ai soccorritori, che lo hanno trasferito all’ospedale di Tarquinia. Qui è stato medicacato e ricoverato sotto osservazione, ma durante la notte le sue condizioni si sono fatte critiche, tanto da indurre i medici a chiederne il trasferimento in una struttura ospedaliera più attrezzata. Da qui il trasferimento in aeliambulanza al Gemelli, i medici del quale si sono riservati la prognosi.

Sono in corso le indagini da parte degli agenti del Commissariato di polizia di Tarquinia, ma sul posto della rissa sono intervenuti anche i carabinieri di Tarquinia. Il giovane poi ferito a vittima e gli amici sarebbero stati visti scappare da un campeggio del litorale viterese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA