Domenica il grande jazz fa tappa a Viterbo
Al MagnaMagna il concerto di Rava

Domenica il grande jazz fa tappa a Viterbo Al MagnaMagna il concerto di Rava
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Ottobre 2015, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 19:53
Si va verso il tutto esaurito per il concerto di Enrico Rava a Viterbo.Domenica il protagonista della scena jazz italiana ed europea siesibirà (ore 21.30) al Winter Garden del MagnaMagna. Un evento che unirà la grande musica ai prodotti tipici del territorio, com’è nella tradizionedel locale che anima il centro storico di Viterbo. Sarà un eventonell’evento perché Rava presenterà il suo nuovo album. L’ultima fatica delNew Quartet, composto oltre che dal maestro della tromba, da FrancescoDiodati (chitarra), Gabriele Evangelista (contrabbasso), Enrico Morello(batteria).



«Sono molto affezionato a questo disco - dichiara l’artista -è stato uno dei dischi più facili da fare nella mia carriera,semplicemente perché eravamo tutti in un umore positivo e produttivo.Quasi tutti i brani sono stati registrati in prima esecuzione» Il Winter Garden del MagnaMagna Prodotto Tipico si pone come Live Music Club dove già dagli esordi (4 Gennaio 2014) ha puntato sulla musica di Qualità, collaborando con grandi musicisti del panorama jazz e blues, ultimo, il concerto di “Enrico Rava New Quartet” che aprirà il sipario alla nuova stagione 2015-2016.



Le scelte artistiche del locale nel tempo hanno abbracciato anche altri modi di fare musica invitando Dj di fama nazionale e internazionale come: Daniele Baldelli e Jolly Mare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA