Rapinano un benzinaio, due giovani arrestati dai carabinieri

Rapinano un benzinaio, due giovani arrestati dai carabinieri
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Agosto 2015, 06:18 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 20:04
Tentano di vendere della frutta al figlio del proprietario della stazione di servizio. Lui rifiuta e per tutta risposta lo rapinano dell'incasso e di un cellulare. È avvenuto l'altra sera presso un distributore di benzina a Capalbio. Protagonisti, due venditori ambulanti provenienti dall'entroterra campano. Ma la loro fuga è durata poco. I carabinieri di Montalto di Castro li hanno infatti intercettati a bordo del loro furgone sulla statale Aurelia e li hanno arrestati. I militari hanno anche recuperato i 200 euro e il telefono cellulare che i commercianti avevano sottratto al benzinaio e glieli hanno restituiti.

Anche due arresti per droga giovedì sera messi a segno dai carabinieri di Vetralla e Civita Castellana. A Vetralla è finito in manette un artigiano viterbese di 33 anni. Nell'abitazione dell'uomo, che veniva tenuto d'occhio da qualche giorno, sono stati sequestrati 37 grammi di hashish già suddivisi in dosi, 3 grammi di marijuana e una dose di ecstasy, nonché materiale per il confezionamento. A Civita Castellana, invece, è stato arrestato un 49enne pregiudicato locale.

Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 16 grammi di hashish, uno di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L'uomo è stato poi rimesso in libertà. Nella stessa operazione è stato denunciato un civitonico di 47 anni nel cui alloggio sono stati trovati circa 10 grammi di hashish.

A Bomarzo i carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un viterbese di 57 anni già agli arresti domiciliari. L'uomo dovrà scontare in carcere una pena residua di due mesi e venti giorni in seguito a una condanna per furto in un'abitazione.