Volo diretto Perugia-Buenos Aires
per Alessandra, trans regina di via Martiri dei Lager

Volo diretto Perugia-Buenos Aires per Alessandra, trans regina di via Martiri dei Lager
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 14:07
PERUGIA - ll collegamento diretto aeroporto Sant'Egidio-Fiumicino viene sperimentato anche dalla polizia per l'espulsione nelle ultime ore di Alessandra, trans regina di via Martiri dei Lager.



Il volo Perugia - Roma si rivela uno strumento utile alla polizia per rimpatriare pericolosi clandestini. Gli agenti dell’ufficio Immigrazione, diretti da Maria Rosaria De Luca hanno scortato per la prima volta con imbarco a Perugia, fino a Buenos Aires, un argentino appena espulso.



La possibilità di viaggiare in aereo fino a destinazione da Perugia ha consentito di contenere i tempi del trasferimento e i disagi per i poliziotti costretti a vigilare, anche a bordo del velivolo, lo straniero da espellere.



Alessandra è molto nota nella zona di Fontivegge perché da una decina di anni dedita alla prostituzione in via Martiri dei Lager. Innumerevoli le segnalazioni alle forze di polizia inoltrate dai residenti indignati della presenza per strada negli orari notturni, in abiti succinti e con una vistosa capigliatura bionda, del “trans” in attesa dei clienti.



Lo straniero era arrivato a Perugia una decina di anni fa e, pur con qualche piccolo reato, aveva costantemente violato le norme sull’immigrazione; tre i provvedimenti di espulsione ai quali non aveva sinora ottemperato. Più volte, anche recentemente, gli era stato intimato di allontanarsi dalla città ma lui non aveva mai voluto lasciare Perugia e la ”sua” zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA