«Mi ha picchiata e violentata, prendetelo»
Arrestato il fidanzato

«Mi ha picchiata e violentata, prendetelo» Arrestato il fidanzato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Maggio 2013, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 13:29
PERUGIA - Picchiata e violentata: il dramma di una ragazza ventenne arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia all'alba di domenica mattina in gravi condizioni. A stuprarla stato il suo fidanzato.

La violenza in un appartamento di via Eugubina, a pochi passi dal centro storico. Lei è una studentessa universitaria e il suo aggressore è un ragazzo congolese di 22 anni con il quale da qualche tempo intratteneva una relazione sentimentale.

Arrestato dai carabinieri, il giovane si difende dicendo che a quell'ora si trovava in discoteca. Secondo la ricostruzione della giovane, invece, il ragazzo dopo essersi fatto accompagnare a casa dalla stessa vittima, pretendeva da lei un rapporto sessuale. Al rifiuto la ragazza è stata brutalmente violentata e picchiata subendo ferite su più parti del corpo: portata in ospedale, dopo che i vicini hanno allertato il 118 e chiamato i carabinieri, è stata ricoverata con una prognosi di 30 giorni. Tra i segni più evidenti delle botte e la violenza cieca subita dalla giovane, quello di un morso a un polpaccio.

All’interno della camera da letto del ragazzo, i militari hanno trovato indumenti sporchi di sangue e tracce ematiche anche su uno dei due cuscini e sul lenzuolo. Il congolese è stato arrestato per violenza sessuale e lesioni.