In tre sullo scooter: papà ubriaco
porta a spasso figlio e amico

In tre sullo scooter: papà ubriaco porta a spasso figlio e amico
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Dicembre 2013, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 20:22
GUBBIO - Ubriachi alla guida. Uno addirittura in scooter con il figlio e un amico del figlio dietro: pre San Silvestro movimentato per i carabinieri di Gubbio, diretti dal tenente Piergiuseppe Zago.



Il primo a cadere nella rete dei controlli è un 43enne di Gubbio che, percorrendo la S.S.298 e non fermandosi all’alt dei carabinieri del radiomobile viene raggiunto dopo un breve inseguimento. Al controllo il conducente risulta in evidente stato di ebbrezza alcolica, rifiutando di sottoporsi alla prova dell’alcol-test.



Poco dopo, a Torre de Calzolari viene intercettato un ciclomotore con a bordo tre persone. Il mezzo è condotto da un cittadino extracomunitario 45enne (già noto alle forze dell’ordine), residente a Gubbio, anch’egli in evidente stato di ebbrezza alcolica, che si rifiutava di essere sottoposto alla prova dell’alcol-test.

I due passeggeri, uno il figlio e l’altro amico di quest’ultimo, erano senza casco. Il ciclomotore è stato sequestrato per la successiva confisca.



A Gualdo, invece, i militari hanno denunciato per ricettazione un diciottenne: trovato in possesso di un cellulare rubato qualche giorno prima presso una palestra, non ha saputo dare spiegazioni circa il suo possesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA