«Carabinieri? Venite, è pieno di tossici»
Perugia, stroncato rifornimento di eroina

«Carabinieri? Venite, è pieno di tossici» Perugia, stroncato rifornimento di eroina
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Settembre 2014, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 19:52
PERUGIA - Hanno aguzzato la vista, controllato e chiamato i carabinieri: In via Lunghi, a Ponte San Giovanni, c' un rifornimento continuo di droga.



E così è stato. I carabinieri hanno dato seguito alle segnalazioni dei residenti, e ciò che hanno trovato lungo la via del popoloso quartiere perugino corrispondeva esattamente a quanto rivelato dai cittadini.



Il tempo necessario per definire i contorni dell'attività di spaccio, aspettare il momento giusto ed è scattato il blitz: i militari intervengono nel momento in cui lo spacciatore, tunisino di 27 anni, sta cedendo tre dosi di eroina a un ragazzo. Il pusher cerca di disfarsi in qualche modo, buttando la droga fra i cespugli e provando a scappare, ma il tentativo di fuga non funziona: viene bloccato dai carabinieri, che sequestrano anche la droga, e portato in caserma. Sequestrato anche il cellulare che, come succede in questi casi, è un vero e proprio strumento di lavoro.



L'acquirente di turno è scappato, ma i carabinieri stanno lavorando per identificarlo e segnalarlo alla prefettura come assuntore di droghe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA