Droga: muore quarantenne, caccia
allo spacciatore contattato a Perugia

Droga: muore quarantenne, caccia allo spacciatore contattato a Perugia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Marzo 2014, 14:03
PERUGIA - Il tempo di arrivare in citt, contattare lo spacciatore probabilmente per tramite dell'amico che era con lui, farsi la dose in auto durante il ritorno e poi la morte: cos un quarantenne della provincia di Siena diventato mercoled sera la nuova vittima della droga.



Secondo quanto si apprende, l'uomo mercoledì sera ha fatto prima tappa a Città della Pieve da un amico coetaneo (entrambi sarebbero noti nell'ambiente dei consumatori di droga) per poi recarsi insieme a Perugia dal contatto individuato per acquistare le dosi di eroina.



Durante il tragitto di ritorno, l'uomo si inietta la dose e inizia a star male dopo poco: a quel punto l'amico lo porta immediatamente in ospedale a Castiglione del Lago, ma tutti i tentativi di soccorrerlo saranno inutili. Per il quarantenne toscano è stata già disposta l'autopsia nelle prossime ore, ma pare piuttosto evidente la morte per overdose.



L'amico di Città della Pieve è stato a lungo sentito mercoledì notte dai carabinieri della compagnia di Città della Pieve, guidati dal capitano Marcello Sardu. Oltre al racconto della serata finita in tragedia, sono stati acquisiti anche elementi da cui partire per dare la caccia a Perugia allo spacciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA