Calcio: Perugia ko (3-1) nella prima
al Curi con il Bordeaux, ma si è visto un bel Grifo

Calcio: Perugia ko (3-1) nella prima al Curi con il Bordeaux, ma si è visto un bel Grifo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Luglio 2014, 23:23 - Ultimo aggiornamento: 23:24
PERUGIA - Perugia sconfitto 3-1 dal Bordeaux nella gara di esordio stagionale al Curi. Francesi troppo superiori e troppo avanti nella preparazione (il camopionato di serie A transalpino inizia la settimana prossima) rispetto ai grifoni, ma la squadra di Camplone ha comunque lasciato intravedere buone trame e giocate interessanti. Cos come appare evidente che servano elementi di peso per completare la rosa.

I francesi passano dopo 4' con Khazri, solo davanti a Koprivec. Il Perugia inizialmente paga la falsa partenza, poi si scuote e comincia a costruire trame applaudite dai tremila del Curi. Davanti Falcinelli incide poco come punta centrale, ma la gara è piacevole. Al 35' i francesi raddoppiano con Sala e si va al riposo sul 2-0.



Nella ripresa il Perugia si rende pericoloso in varie occasioni, entra Mazzeo e Falcinelli si sposta sulla fascia crescendo di rendimento finché Fazzi realizza il momentaneo 1-2. La squadra cerca il pari ma viene punita sul 3-1 da Rolan Silva. Finisce così, ma la squadra di Camplone ha mostrato buone trame e qualche idea interessante. C'è comunque ancora da lavorare, sia in campo che sul mercato.



Perugia: Koprivec (1’st Provedel); Comotto, Goldaniga, Rossi, Franco (30’st Lo Porto); Nicco (38’st Zanchi), Filipe (1’st Carcione), Taddei (1’st Verre); Parigini (1’st Mazzeo), Falcinelli, Fazzi (38’st Musto). All. Camplone

Bordeaux: Carrasso; Ferreira Fhilo, Pallosi, Diarra, Traorè, Sala, Plasil, Maurice Belay, Faubert, Khazri, Planus. Entrati nella ripresa. All.: Sagnol.

Arbitro: Gavallucci di Latina (Citro e Di Vuolo)

Reti: 4'p.t. Khazri, 35'p.t. Sala, 6' s.t. Fazzi, 19's.t. Rolan Silva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA