Esplosione nella notte,
devastata una banca

Esplosione nella notte, devastata una banca
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Aprile 2014, 09:24 - Ultimo aggiornamento: 09:25
PERUGIA - Un boato, poco dopo le due del mattino. Una bnca devastata e alleggerita di decine di migliaia d'euro: successo a Magione, nella notte fra mercoled e gioved.



Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Magione, sul posto assieme ai dirigenti della filiale, i banditi avrebbero utilizzato il gas per far saltare in aria il bancomat della filiale. Evidentemente peró una certa quantitá di gas potrebbe essere entrata all'interno dei locali della banca, saturando gli ambienti e danneggiando gravemente anche i locali interni al momento dell'esplosione.



I banditi sono riusciti ad avere qualche minuto di tempo per arraffare quanto piú contante possibile: le valutazioni sono ancora in corso, per il momento si parla di un colpo da almeno 50mila euro.



Immediata é partita la caccia dei carabinieri, coordinati dai colleghi di Cittá della Pieve diretti dal capitano Marcello Sardu, ai responsabili dell'assalto: dalle immagini delle telecamere dell'istituto a eventuali testimonianze, i militari stanno cercando di dare un volto ai banditi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA