Rugby, Draghi imbattuti in casa
è record: sconfitti i Lupi del Gubbio

Rugby, Draghi imbattuti in casa è record: sconfitti i Lupi del Gubbio
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Aprile 2015, 19:24
TERNI - Chiudono con una vittoria i Draghi che a Borgo Rivo nell'ultimissimo impegno post-season di campionato battono 24-10 i Lupi di Gubbio. Bella partita e buon risultato per i rossoverdi che mantengono per la prima volta nella loro storia l'imbattibilità casalinga in tutto l'arco della stagione. Gran partita della mischia e bene anche in touche e sostegno. La prima meta già dopo 3 minuti con Monicchi con Gubbio che pareggia i conti intorno alla mezzora.



Ma i Draghi sono reattivi e l'atteggiamento è quello giusto: cinque minuti dopo Giorgini segna la seconda meta di giornata. Nel secondo tempo Gubbio mette un calcio piazzato che riporta i Lupi sotto di due punti. L'ingresso in campo di Rosario Danise blinda la difesa, il detenuto del carcere di Sabbione si schiera numero otto e mette in mostra un paio di placcaggi favolosi oltre che un'ottima attitudine al contatto.



Ancora Giorgini e nel finale Petrucci consolidano il punteggio. Ora i rossoverdi staccheranno un po' la spina ma torneranno in campo il 9 maggio per una partita contro le vecchie glorie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA