Terni: Notte di lavoro per la polstrada
"Troppi al volante senza patente"

Terni: Notte di lavoro per la polstrada "Troppi al volante senza patente"
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 23:02
Terni - In soli cinque giorni la polizia stradale ha fermato quattro persone che non avevano la patente di guida. Un numero che non lascia indifferente il comandante, Katia Grenga, che sottolinea come “in un caso, il conducente dell’auto fermata, in evidente stato di ebbrezza, è addirittura scappato via, rischiando di investire un poliziotto”. La polstrada accerterà che l’automobilista era senza patente perché revocata qualche mese fa per guida sotto l’effetto di sostanza alcoliche.



“L’aumento delle persone che si mettono alla guida senza avere i documenti che la legge impone - sottolinea Katia Grenga - ci spinge a moltiplicare i già serrati controlli sulle strade della città”.



La scorsa notte due pattuglie della polizia stradale sono tornate al lavoro per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. Hanno controllato più di sessanta persone e fermato quarantacinque autovetture. Sette le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: quattro i provvedimenti amministrativi e tre quelli penali.