Terni, parcheggia con il pass per disabili
bufera sul segretario del Pd Delli Guanti

Terni, parcheggia con il pass per disabili bufera sul segretario del Pd Delli Guanti
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Settembre 2014, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 13:21
TERNI - Scontro al veleno tra Francesco Bartoli e Andrea Delli Guanti. Il primo accusa il secondo di aver utilizzato impropriamente un pass per disabili e la replica di Delli Guanti è destinata a gettare benzina sul fuoco: «Bartoli mi denuncine vedremo delle belle»



Ecco i fatti. Francesco Bartoli ieri mattina ha immortalato il segretario comunale del Pd mentre parcheggiava la sua macchina davanti a palazzo Spada, in uno spazio riservato ai disabili. Secondo il racconto di Bartoli, prima di scendere dall’auto Delli Guanti ha sistemato sopra al cruscotto un permesso per disabili che teneva sotto al parasole e poi si è diretto al bar Pazzaglia. La denuncia dell’ex candidato a sindaco è corredata da una serie di foto che ritraggono l’auto del segretario del Pd, oltre ad un racconto circostanziato dell’accaduto.



«Dopo dieci minuti - racconta Bartoli - Delli Guanti ritorna da Pazzaglia ed entra direttamente a palazzo Spada, seguito dal senatore Rossi del Pd, evidentemente era in programma un vertice del Pd. A questo punto ho scattato delle foto e mi sono diretto a palazzo Spada, per incontrare dei consiglieri comunali con cui avevo un appuntamento. Sono sceso dopo mezzora e l’auto di Delli Guanti era ancora parcheggiata lì, me ne sono andato disgustato non potendo trattenermi oltre per altri impegni personali ». Non si fa attendere la replica di Delli Guanti: «Ho utilizzato il pass per accompagnare una donna disabile che era con me in macchina, insieme ad un’altra signora».



Il segretario del Pd non vuole dire in quale studio medico si sia svolta la visita, però aggiunge: «Prego che Bartoli vada fino in fondo almeno lo potrò denunciare e difendermi da questa infamia.
Se si entra così nella sfera privata ho l’obbligo di difendermi». Anche Bartoli è pronto ad andare fino in fondo: «Dall’auto è sceso solo lui, sono pronto a dimostrarlo. Questa volta andremo fino in fondo. Un abuso del genere non è tollerabile». Insomma, si preannuncia un duro braccio di ferro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA