Terni, mazza e manganello in auto
«mi devo difendere», denunciato

Terni, mazza e manganello in auto «mi devo difendere», denunciato
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 12:44
TERNI - Due denunce per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere da parte della polizia, a Terni, nel corso di controlli svolti nell'ambito dei servizi straordinari disposti dal questore Carmine Belfiore. Un ternano di 19 anni - riferisce la questura - è stato fermato a bordo della sua auto dove nascondeva una mazza da golf e uno sfollagente. Denunciato, in un altro intervento, anche un 23enne, sempre del posto, trovato con un manico di piccone nel bagagliaio.



Nel corso dei controlli sono stati anche recuperati 50 grammi di hascisc, parte di un panetto gettato a terra da tre nord-africani che, alla vista degli agenti, sono fuggiti nella zona di via Manzoni. In totale, durante l'attività svolta dalla squadra volante con l'aiuto del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, sono state identificate 297 persone e controllati 107 veicoli, oltre ai clienti di otto esercizi pubblici, nelle zone di Campomicciolo, Cesure, Piedimonte, Borgo Rivo, Borgo Bovio, Prisciano, nonchè nell'area della stazione ferroviaria.



Qui, in un bar, è stato fermato un marocchino risultato inottemperante a un ordine di espulsione della questura di Ancona, denunciato per la violazione della misura e di nuovo espulso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA