Vende eroina davanti al supermercato
In carcere un 46enne ternano

Denunciato l'uomo che ha acquistato la dose
di Nicoletta Gigli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Maggio 2013, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 12:19
Terni – I poliziotti li hanno beccati proprio nel momento in cui avvenuto lo scambio tra la droga e i soldi di fronte ad un supermercato di Borgo Bovio.

In carcere un ternano di 46 anni, disoccupato e con precedenti specifici. L’uomo è alito su un’auto di grossa cilindrata alla cui guida c’era un uomo in giacca e cravatta. La vettura si è fermata in via Tre Venezie, di fronte ad un centro commerciale.



Tempestivo l’intervento dell’antidroga, che ha trovato i due con ancora in mano quanto appena scambiato. Il conducente, un 40enne ternano, aveva la dose di eroina in una bustina di plastica termosaldata, e lo spacciatore una busta più grande con all’interno diciassette dosi, uguali a quella appena venduta, e trenta euro. I controlli sono stati estesi anche all’abitazione dello spacciatore, dove gli agenti hanno trovato, oltre ad un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per confezionare le dosi, un involucro contenente venti grammi di eroina e 800 euro in banconote di vario taglio.



La droga sequestrata è salita così a 21 grammi e mentre lo spacciatore è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, reato che in venti giorni ha portato in carcere sei persone, il 40enne è stato segnalato alla Prefettura di Terni come assuntore.