Terni, carabiniere muore mentre si allena
Il cordoglio di colleghi ed amici

Terni, carabiniere muore mentre si allena Il cordoglio di colleghi ed amici
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 12:33
TERNI - "Ci hai lasciato mentre stavi facendo la cosa che pi ti piaceva: correre". Il saluto dei tantissimi amici di Alessandro oggi una testimonianza di affetto per un uomo che, sul lavoro e durante la sua passione per il podismo, aveva conquistato la stima di tutti.



Alessandro Leonardi, 49 anni, brigadiere capo del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Terni, se n'è andato ieri mattina, mentre si allenava nelle campagne di Collescipoli. Un malore che non gli ha lasciato scampo. Ultimamente non si sentiva bene e aveva diminuito le uscite, ma la sua passione per il podismo era troppo forte e così ieri è di nuovo uscito di casa per allenarsi.



Purtroppo è stata la sua ultima corsa perché Il suo cuore si è fermato durante il tragitto. Inutili i soccorsi, all'arrivo dell'ambulanza il cuore di Alessandro non batteva più.



In queste ore gli ufficiali dell’arma ed i colleghi del 49enne si sono alternati in obitorio, per dare conforto alla famiglia di Alessandro, sposato e con un figlio di diciotto anni. Accanto ai familiari anche i tanti amici che condividevano con lui l'hobby del podismo. Alessandro, del gruppo sportivo Podistica Carsulae di Terni, non mancava mai alle manifestazioni sportive.