Terni, tenta di evitare l'arresto
del figlio: carabiniere in manette
Stroncato giro di droga

Terni, tenta di evitare l'arresto del figlio: carabiniere in manette Stroncato giro di droga
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Novembre 2014, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 21:04
TERNI Un carabiniere di 55 anni, A. C., è stato arrestato dai colleghi nella notte. Secondo quanto si è appreso l'uomo, che lavora alla stazione di Ferentillo, in provincia di Terni, avrebbe aiutato il figlio che stava frequentando giro poco raccomandabili. In sostanza l'avrebbe avvertito quando i colleghi organizzavano pattugliamenti e controlli.



Nel corso dell’indagine i Carabinieri hanno scoperto che due degli indagati erano i figli di altrettanti colleghi, uno effettivo alla stessa stazione di Arrone e l’altro alla limitrofa stazione di Ferentillo. Dalle indagini è emerso anche che il militare di Ferentillo, accortosi dell’attività investigativa in corso, aveva avvisato il figlio, utilizzando le informazioni artificiosamente acquisite, per aiutarlo ad eludere i controlli nei suoi confronti.



Complessivamente sono stati sequestrati 215 grammi di marijuana, 30 di hashish, 6 di Mdma, 5 di cocaina divisi in dosi, una dose di speed. Il grosso dello stupefacente veniva trovato nella disponibilità di una 21enne di Montefranco, anche lei arrestata. I giovani denunciati nell'indagine sono 12.