Università, Scuola di Medicina:
la battaglia voto a voto degli studenti

Università, Scuola di Medicina: la battaglia voto a voto degli studenti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Settembre 2014, 20:47 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 17:11
PERUGIA - Mica ci sono solo i prof. Il consiglio della Scuola di Medicina - la superfacolt da piazzare sopra ai tre dipartimenti - avr 27 docenti e 5 rappresentanti degli studenti.

Corrono tre liste: l’Udu (Sinistra universitaria) alla fine ha trovato l’intesa con i ragazzi di “LiberaMente” Terni, Cl ha scelto di muoversi da sola e il centrodestra s’è ritrovato tutto unito su una coppia di candidati di “Idee in movimento”.



L’Udu parte da Dario Sattarinia - che dovrebbe essere il candidato di punta - insieme a Danilo Carucci (LiberaMente Terni), quindi Martina Domina, Alice Bernardelli, Giovanni Monaldi, Anna Maria Longo, Spartaco Bianconi, Alessandro Biscarini, Alessandra Capocchia e Lorenzo Ermenegildi.



I ciellini di Student’s Office puntano su Alessandra Marchetti, Giulia Amato, Lucia Montemarani, Luigi Ragazzini, Daniele Botta, Luca Schillaci e Noemi Piciucchi.



Le associazioni di centrodestra hanno scelto di unire le forze sui due nomi «più forti». In lista Giacomo Cagnoli e Antonio Procopio, che sono di “Idee in Movimento” ma dovrebbero raccogliere anche i consensi di “Siamo Ateneo” e “Alleanza Universitaria”.

Gli studenti andranno alle urne il 15 e il 16 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA