«Signori ladri, ridatemi il video del matrimonio»: sposa a caccia delle cassette su Facebook

«Signori ladri, ridatemi il video del matrimonio»: sposa a caccia delle cassette su Facebook
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Aprile 2014, 21:27 - Ultimo aggiornamento: 21:47
PERUGIA - Pasqua di attesa e speranza. Ma anche di caccia. Caccia alla bobina del matrimonio. Ai centoventi minuti di emozioni del giorno pi bello contenuti in due cassette, custodite da un amico in uno zainetto rosso e rubate nei giorni scorsi nel corso di un furto in appartamento assieme a quello zainetto e a una videocamera.



«L.» così chiameremo la giovane sposa a caccia della gioia rubata, non si dà per vinta. Ha metabolizzato la tristezza del furto, comunicata con la morte nel cuore dall’amico, ed è partita alla ricerca delle cassette perdute.



Una specie di Indiana Jones fra gli internauti. Nei giorni scorsi ha pubblicato sulla propria bacheca Facebook e in quelle di amici e conoscenti la richiesta di aiuto, ieri ha creato una pagina apposita con cui muoversi nelle ricerche e verso cui indirizzarle qualora possano esserci sviluppi positivi. «Chiunque trovi le cassette contenute in uno zaino grigio può contattarmi ellelasposa@hotmail.com oppure sul profilo facebook “Elle Lasposa”».



Ha parlato con il marito, si sono confrontati a lungo e hanno deciso di andare avanti. Sembra quasi impossibile recuperare quelle due cassette da telecamera, ma non per questo si lascia scoraggiare. «Siamo pronti anche a dare una ricompensa a chi ce le riporta, chiaramente dopo aver avuto conferma che sono quelle». Le emozioni, la gioia, le lacrime di felicità, i balli, i canti, le gag: fra gli innumerevoli motivi per riavere quei nastri ce n’è anche uno che riguarda il papà. «Ci tengo molto al video perché durante la cerimonia mio padre ha suonato il brano della comunione» racconta la giovane sposa. «Speriamo bene!!!» sospira. Già, speriamo bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA