Sir Volley, Giovi "supermotivato"
fra SuperLega e Champions League

L'esultanza in campo di Andrea Giovi, libero della Sir Perugia alla decima stagione in serie A1
di Riccardo Gasperini
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Settembre 2014, 16:10 - Ultimo aggiornamento: 16:28
PERUGIA – “La stagione scorsa stata bellissima. Quest’anno si apre una nuova storia e dovremo essere bravi a lavorare per raggiungere le soddisfazioni dell’anno scorso”. Dopo il primo giorno di allenamenti suona subito la carica Andrea Giovi, libero della Sir Safety Perugia che quest’anno sarà impegnata sotto rete anche sul fronte Champions League.

“Ho visto subito tanto entusiasmo in un gruppo parzialmente nuovo e con un allenatore nuovo. Ora sotto con il lavoro”, ha detto Giovi, alla decima stagione nella massima serie del volley maschile. Proprio sul nuovo tecnico Giovi ha spiegato che si è presentato “con tanta voglia di fare bene e di lavorare, ci tiene molto”. Segno che tutte le componenti in casa Sir hanno le giuste motivazioni per raggiungere traguardi importanti nella prossima stagione. Anche perché attorno alla Sir c’è un bel movimento di sostenitori.

“Abbiamo lasciato un piccolo segno lo scorso anno – prosegue il libero perugino doc -. Segno che deve rappresentare il nostro punto di partenza per far affezionare sempre più gente alla squadra. Il PalaEvangelisti pieno di gente e di entusiasmo ha un fascino unico”.



La Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Bcc Mantignana Perugia ha iniziato lunedì primo settembre la fase di preparazione agli ordini del neo tecnico Nikola Grbic. Contemporaneamente va avanti la campagna abbonamenti nei punti vendita del PalaEvangelisti e degli outlet Sir Safety.