Camplone carica il Perugia: «Non va perso il passo, facciamo punti anche a Frosinone»

Andrea Camplone allenatore del Perugia
di Riccardo Gasperini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 13:48
PERUGIA - «Il Frosinone è una squadra che ultimamente gioca un buon calcio. Noi però veniamo da tre vittorie, non va perso il passo e dobbiamo fare punti anche lì».

Parola di Andrea Camplone, tecnico del Perugia che sabato 3 marzo nel turno infrasettimanale valido per la 29esima giornata di serie B cercherà di allungare la striscia dei risultati positivi a Frosinone.



In terra laziale il Perugia dovrà alzare le barricate contro «una squadra fisica, micidiale in area. Per questo – ha detto Camplone – sarà importante non lasciargli spazio e non farli ragionare. Potremmo batterli in velocità…». Dopo la gara con lo Spezia, con qualche giocatore che ancora non ha recuperato al cento per cento, Camplone dovrà probabilmente rivedere la formazione da schierare, tene do conto dell’assenza di Hegazy (squalificato per un turno) e di Lanzafame bloccato dall’influenza. L’unica certezza è che “qualcosa rivedrò, ma senza stravolgere l’assetto”. Una ipotesi potrebbe essere un 3-5-2 con Koprivec tra i pali (il Perugia partirà con tutti e tre i portieri), Goldaniga, Giacomazzi e Comotto in difesa, Faraoni, Rizzo, Taddei, Nielsen e Crescenzi al centro con Falcinelli e Fabinho davanti.



Intanto il Perugia Calcio invita i tifosi «a non partire senza il tagliando di accesso» viste le disposizioni in tema di sicurezza e ordine pubblico emanate per l’incontro a Frosinone, classificato dal Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive a rischio 3. Il Perugia tramite il proprio sito ha ricordato che «i biglietti saranno in vendita nelle ricevitorie fino alle 19 di lunedì 2 marzo 2015». La gara si giocherà alle 20,30 allo stadio Matusa.