Follia al market: ferisce tre persone
con le forbici per rubare una bottiglia di rum

Follia al market: ferisce tre persone con le forbici per rubare una bottiglia di rum
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Febbraio 2014, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 12:18
PERUGIA - Non saranno grandi criminali, ma provocano panico e fanno male. Come il balordo che sabato pomeriggio in un supermercato in via Magno Magnini (zona Cortonese) ha tirato fuori le forbici e ferito i dipendenti per rubare una bottiglia di rum.



Come raccontano i dipendenti alla pattuglia della volante subito sul posto, l'uomo ha oltrepassato le casse per darsi alla fuga nascondendo sotto il giubbotto la bottiglia di liquore. I dipendenti del supermercato gli sono subito addosso per fermarlo, e a quel punto l'uomo (un nordafricano di ventidue anni con numerosi precedenti penali) tira fuori un paio di forbici e ferisce entrambi i dipendenti per poi scappare.



Gli agenti della volante si mettono subito alla ricerca del balordo: in mano hanno le descrizioni dettagliate da parte delle vittime e le indagini li portano quasi subito in zona via del Macello. I poliziotti lo trovano ancora sporco del sangue dei dipendenti feriti con le forbici, lo bloccano con le forbici ancora addosso.



Portato in questura, al termine degli accertamenti lo straniero é stato arrestato per rapina impropria e lesioni e portato in carcere a Capanne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA