Si apparta con una prostituta ma viene
sequestrato e rapinato

Si apparta con una prostituta ma viene sequestrato e rapinato
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Ottobre 2014, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 17:57
PERUGIA - Va con una prostituta, viene sequestrato e derubato. L'uomo che lo ha bloccato - si tratta di un tunisino di 34 anni - accusato di avergli portato via il portafoglio in un casolare della periferia perugina, mentre era appartato con una trentenne ungherese (che nel frattempo ha fatto perdere le proprie tracce).

L'indagine è partita dopo che i militari della stazione di Farneto di Colombella, durante un servizio di controllo del territorio, si sono imbattuti in un'automobilista che sosteneva di essere stato aggredito in un edificio nei pressi della stazione ferroviaria. L'uomo - spiegano i carabinieri - ha sostenuto di essere stato avvicinato nella zona di Fontivegge da una prostituta e condotto da questa nel casolare per appartarsi.

Qui - in base alla sua versione - è stato però sorpreso da un nord africano che, minacciandolo con un coltello, lo ha costretto a consegnargli il denaro, dopo averlo rinchiuso nella camera da letto, per poi fuggire insieme alla prostituta. I carabinieri hanno sorpreso il tunisino all'interno dello stesso casolare: deve rispondere di sequestro di persona a scopo di rapina e rapina aggravata, in concorso con la prostituta ungherese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA