Ridotta in schiavitù dal marito orco:
costretta a fare la prostituta in strada

Ridotta in schiavitù dal marito orco: costretta a fare la prostituta in strada
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Settembre 2013, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 16:47
PERUGIA - Gi costringerla a prostituirsi era un atto orrendo: accompagnarla lungo le strade cittadine del sesso a pagamento e controllare che abbordi clienti e offra prestazioni in cambio di soldi ancora pi vergognoso. A questo orrore hanno posto fine i carabinieri.

Violenze e minacce fisiche e psicologiche: questo hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Perugia, diretti dal luogotenente Lorenzo Antoniello, dopo «lunghe ed articolate indagini» a seguito della denuncia sporta dalla povera donna ormai ridotta in uno stato difficilissimo perché da mesi ormai costretta a fare la prostituta.



Non solo ridotta in schiavitù dal marito orco, ma anche costretta a fare la prostituta in strada, fra le auto che passano e si fermano, lungo una delle principali strade cittadine, fianco a fianco con altre prostitute e transessuali e con l'inevitabile vicinanza di altri pericolosi personaggi della notte: in questa situazione la donna ha chiesto agli investigatori di intervenire.



I carabinieri, per evitare qualsiasi ritorsione domestica tanto nei confronti della donna quanto della figlia, hanno arrestato l'uomo (35 anni, sudamericano) durante la notte in strada mentre controllava l'attività della moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA