Perugia, lanciano droga sulla E45:
in casa cocaina anche nei contatori

Perugia, lanciano droga sulla E45: in casa cocaina anche nei contatori
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2015, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 13:00
PERUGIA - Inseguiti, lanciano droga dal finestrino, ma la polizia li blocca e li arresta: in casa cocaina nascosta pure nei contatori dell'acqua.

Cronaca dei tre arresti effettuati domenica sera, quando una pattuglia della polizia stradale ha visto che una Lancia Ypsilon, dopo essersi immessa sulla E45 a Ponte San Giovanni in direzione nord, ha improvvisamente accelerato. L'ha inseguita sulla statale 75, riuscendo a bloccarla a Bastia: qui, una delle tre persone a bordo è stata vista lanciare un pacchetto dal finestrino destro. Gli agenti lo hanno recuperato: dentro c'erano 31 grammi di cocaina.



Da qui l'arresto per due albanesi, di 26 e 30 anni, residenti a Foligno, e per un britannico di 36 anni, di origine kosovara, residente a Novara. Gli uomini della squadra di polizia giudiziaria della polstrada di Perugia - si apprende stamani - in collaborazione con quelli del commissariato folignate, hanno poi perquisito le abitazioni degli arrestati a Foligno, trovando due bustine con circa sette grammi di droga dentro il contatore dell'acqua, un bilancino di precisione nascosto nel contatore della luce e 1.000 euro in contanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA