Terni, Irene Grandi in concerto
al Cmm la data zero del tour

Terni, Irene Grandi in concerto al Cmm la data zero del tour
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 09:10 - Ultimo aggiornamento: 09:32
TERNI Irene Grandi in concerto a Terni il prossimo 5 maggio per la data 'zero' del tour 2015. La popolare rocker fiorentina suonerà alle 21.30 nel teatro A del Centro multimediale, al termine di una ‘quattro giorni’ ternana che la vedrà protagonista e gradita ospite. Irene Grandi raggiungerà Terni subito dopo il concerto romano del 1° maggio, in piazza del Popolo, e stabilirà proprio al Centro multimediale di piazzale Bosco la sua ‘base’ artistica, dove mettere a punto insieme alla band gli ultimi dettagli del tour che la porterà in tutta Italia. Una presenza che culminerà nel concerto del 5 maggio.



L’evento è realizzato dall’associazione Terni in Movimento che raccoglie decine di soggetti privati, enti e associazioni, con l’obiettivo di costruire una rete culturale in grado di proporre eventi e appuntamenti di assoluto livello. Un progetto, quello di ‘residenza artistica’ basato su uno scambio tra produttori e promoter locali, avviato lo scorso anno da Bipede Booking & Production e dalla Eventi Srl e culminato nel concerto di Ron al Cmm.



I biglietti per il concerto di Irene Grandi sono in vendita sul circuito online Ticket Italia e, a Terni, presso New Sinfony, Alfio Trattoria Moderna, Rolando, People, Placebo e Caffè Villaglori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA