Asta benefica, Mariano Di Vaio
tra i 50 top influencer mondiali

Asta benefica, Mariano Di Vaio tra i 50 top influencer mondiali
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 17:05
PERUGIA - Il digital influencer e fashion blogger perugino Mariano Di Vaio tra i 50 vip scelti per un’asta mondiale di beneficenza sul web per raccogliere fondi a favore della lotta contro l'epilessia è appena iniziata all'insegna dello slogan “Quando lo shopping fa del bene”.



Sono 50 i vip scelti tra personalità del mondo della televisione dello sport, e della moda insieme a brand e digital influencer internazionali che, dopo essere stati nominati Purple Ambassador, hanno donato loro oggetti che potranno essere acquistati nell'asta organizzata da Stylight. Gli oggetti, tutti unici e speciali, saranno posti in vendita al miglior offerente che desideri impossessarsi di qualcosa appartenuto a un suo mito. Il tutto per contribuire alla lotta contro l'epilessia.



Tra le figure italiane di spicco Alessia Marcuzzi, Cristina Lucchini, direttore di Glamour Italia, Andrea Pancoresi - ceo di Luisaviaroma, la blogger Elisa Taviti, e Mariano Di Vaio, perugino, considerato tra i più importanti top influencer nel mondo. Di Vaio, il fashion-blogger più richiesto del momento, già impegnato due mesi fa nella campagna antitumori al fianco di Umberto Veronesi, ha messo all'asta una sua creazione, il bracciale Mercury realizzato su suo disegno, da Cruciani, altra eccellenza umbra che ha conquistato il mondo, in una versione esclusiva total-purple.



Il blogger, dopo una formazione scolastica maturata alla facoltà di Scienze Politiche dell' Università di Perugia, e di recitazione fatta alla New York Film Academy, oggi si dedica al suo blog di moda, Mdvstyle. com, che risulta essere uno dei più seguiti in tutto il mondo (con 5 milioni e mezzo di followers). In un anno, ha scalato classifiche italiane e straniere di blogger maschili, attirando l'attenzione di tantissimi magazine. La sua passione per la moda è nata per puro caso, conseguenza dei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo, ma soprattutto frutto delle sue lunghe permanenze a Londra e a New York. Ha iniziato posando per Fabiola Torres, Emilio Tini e Fabio Lana e prendendo parte alla campagna pubblicitaria del profumo di Roberto Cavalli. Ha una linea di gioielli con il suo marchio ed è in procinto di lanciare, nelle prossime settimane, un marchio suo anche nelle scarpe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA