«Ancora tu, non dovevamo vederci più?»
Espulso sei volte: fa il boss dell'eroina a Elce

«Ancora tu, non dovevamo vederci più?» Espulso sei volte: fa il boss dell'eroina a Elce
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 22:23 - Ultimo aggiornamento: 22:28
PERUGIA - se lo sono trovati davanti, per l’ennesima volta. E c’è da pensare che a qualcuno di loro, gli investigatori della seconda sezione della squadra mobile diretti da Marco Chiacchiera e coordinati da Piero Corona e Roberto Roscioli, sarà venuto in mente “Ancora tu” di Lucio Battisti.



Il motivo è presto detto: nell’appartamento di Elce trasformato in ennesimo covo della droga hanno avuto la ventura di trovarsi davanti un tunisino espulso sei volte dal 2008. Addirittura, nel luglio scorso era stato rimpatriato a Tunisi. Clandestino, pluri-espulso, pluri-pregiudicato, e in casa eroina, bilancino, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi, «una serie di cellulari con infinite schede telefoniche». Di più: una di nominativi e numeri di telefono, clienti dell’eroina che ora tremano.



Il tunisino è stato denunciato per spaccio e arrestato per la sua condizione di clandestinità. Una marea di espulsioni, si diceva: un provvedimento nel 2008 fra Agrigento e Perugia, un altro nel 2009 ancora Perugia e poi Bari, ancora nel 2010 a Perugia. Di nuovo rimpatriato, ricompare a Terni e nuovo allontanamento nel maggio 2013. Ultima espulsione a luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA