Perugia, a Casaglia come ad Hazzard:
auto ribaltata, residenti imbufaliti per la strada

Perugia, a Casaglia come ad Hazzard: auto ribaltata, residenti imbufaliti per la strada
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 18:26
PERUGIA - Un incidente, sul tratto di strada che collega Casaglia a Pontevalleceppi, nel primo pomeriggio ha come conseguenza non solo l'arrivo di vigili del fuoco, ambulanza e polizia municipale per il ribaltamento di un'auto e i soccorsi al ferito (fortunatamente non grave) ma anche la rabbia dei residenti.



Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Agus d Perugia, dai rilievi effettuati dalla municipale non si tratterebbe di un incidente causato dalla velocità. Per questo scatta la rabbia dei residenti: perché la dinamica riconduce alle problematiche già da tempo avanzate da loro, e cioè che il "greppo" che delimita la carreggiata è troppo a ridiosso della stessa e, come in questa circostanza, il perugino 40enne vittima dell'incidente pur andando a velocità ridotta ha visto la sua auto capovolgersi sul centro della carreggiata.



La causa del ribaltamento sarebbe dunque da ricondurre alla ruota che toccando il terreno ha fatto alzare il veicolo e lo ha fatto ruotare su se stesso. Il conducente della Volkswagen è stato portato dall'ambulanza all'ospedale Santa Maria della Misericordia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA