La fortuna bacia a Fossato di Vico:
"5" al Superenalotto da 35mila euro

La fortuna bacia a Fossato di Vico: "5" al Superenalotto da 35mila euro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 13:55
PERUGIA - In vacanza senza pensieri. Economici. Un "5" al Superenalotto frutta 35mila euro di vincita a Fossato di Vico.

Ancora vincite a bassa intensità, ma alto godimento per il SuperEnalotto: in cinque hanno sfiorato la sestina vincente nell’ultimo concorso di luglio, ognuno dei punti 5 realizzati porta a casa oltre 35mila euro. Una delle giocate vincenti è stata effettuata a Fossato di Vico, in provincia di Perugia: a volte non serve una vincita milionaria per cambiare vita, già con 35 mila euro si può renderla molto più comoda.



Intanto, riferisce Agipronews, dopo il 6 da 22 milioni centrato ad Acireale il 16 luglio, il jackpot è già salito a 8,6 milioni di euro: in Umbria l’ultima sestina vincente è stata realizzata nel 2011, 65 milioni di euro centrati a Gubbio, decima vincita più alta nella storia del gioco. Nel 2014 in Umbria la spesa per il SuperEnalotto (insieme agli altri concorsi Sisal come il Win for Life) è stata di 15 milioni di euro, mentre 10 milioni di euro sono stati redistribuiti ai giocatori come vincite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA