Maltempo: donna in auto bloccata nel sottopasso, salvata dalla Municipale

Maltempo, donna salvata nel sottopassaggio a Foligno
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 11:32
FOLIGNO Bloccata dalla pioggia nel sottopassaggio mentre è in auto: salvata dalla Polizia Municipale. Mezz’ora di pioggia intensissima ha mandato in tilt i principali sottopassaggi a Foligno. I problemi maggiori si sono riscontrati in quello all’intersezione tra via Cagliari e via Tamburini e nell’altro in via Campagnola.

In quest’ultimo caso una donna è rimasta imprigionata nel sottopassaggio ed un pattuglia della Municipale, che stava monitorando il territorio insieme al Servizio Protezione civile del Comando, l’ha tempestivamente notata e soccorsa. Gran lavoro anche per i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno impegnati in diverse zone del comprensorio folignate e per le squadre tecniche del Comune.

LA SITUAZIONE

PERUGIA - Disagi e allagamenti. Il maltempo si fa sentire in modo particolare tra Bastia e Foligno.Vigili del fuoco e polizie municipali al lavoro soprattutto in alcuni sottopassi allagati tra Foligno, Bastia e Rivotorto d'Assisi. Situazioni di disagio anche sulle strade, sulla centralissima via Roma a Foligno ma anche lungo la E45 dove la polizia stradale segnala alcuni incidenti fortunatamente senza particolari conseguenze per gli automobilisti ma con inevitabili rallentamenti, anche a causa dello strato d'acqua sulla superficie stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA