Terni, maltratta il padre per sette anni
manette per un tossicodipendente

Terni, maltratta il padre per sette anni manette per un tossicodipendente
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 12:33
TERNI - E' accusato di aver maltrattato il padre un 47enne ternano arrestato ieri dai carabinieri della stazione di Terni.

La grave misura restrittiva deriva dalla ricostruzione da parte dei militari del protrarsi, dal 2008 ad oggi, nel rapporto padre-figlio, di un clima di angherie, vessazioni, violenze e minacce nel quale l’arrestato costringeva a vivere il proprio anziano genitore.



L’uomo, tossicodipendente, oltre ad aver riportato condanne per stupefacenti, furto in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, porto d’armi ed evasione, era anche già stato condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti di entrambi i genitori, costretti per anni a subire il suo comportamento violento.



Nel corso dell’esecuzione del provvedimento nell’abitazione dell’arrestato i militari hanno anche trovato un grammo di marijuana, 330 semi di canapa indiana ed un bilancino di precisione per cui è scattata anche la segnalazione alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.