«Sali», «ci vediamo qui», «quanto vuoi?»
preso pusher col frasario dello spaccio

«Sali», «ci vediamo qui», «quanto vuoi?» preso pusher col frasario dello spaccio
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Settembre 2014, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 11:59
PERUGIA - Un promemoria. Un frasario dello spaccio per i clienti. Perch da cos poco a Perugia da non parlare ancora italiano, ma bisogna farsi subito intendere nel mondo della droga.



Il promemoria con frasi in italiano lo hanno trovato i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Perugia, diretta dal maggiore Giovanni Cuccurullo in un appartamento a Ponte Felcino.



O meglio, un altro covo della droga e del traffico di stupefacenti: ancora una volta, l'azione combinata residenti-forze dell'ordine permette ai carabinieri di risalire al covo in cui lo spacciatore albanese non solo vive ma da cui parte ogni giorno per rifornire clienti. Quantitativi minimi per non incorrere nell'arresto, ma ripetuti più e più volte: movimenti che, dopo le segnalazioni dei residenti, i carabinieri seguono fino al blitz delle ultime ore.



Dopo averlo fermato in strada, i militari proseguono l'operazione nell'appartamento dell'uomo: qui spunta fuori altra droga (cocaina, come quella venduta in strada) e il quaderno degli appunti con le frasi, il cellulare utilizzato per gli appuntamenti e tutto il necessario per preparare le dosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA