Tutti a cena da Don Matteo, una festa
per salutare i protagonisti della fiction

Tutti a cena da Don Matteo, una festa per salutare i protagonisti della fiction
di Antonella Manni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Ottobre 2013, 20:37 - Ultimo aggiornamento: 21:38
SPOLETO – Metti una sera a cena con Terence Hill, Simone Montedoro, Nino Frassica, Andrs Gil, Giorgia Surina e tanti altri.

Non sarà fiction ma una vera festa in grande stile quella che avrà come protagonista il cast di "Don Matteo 9" e che si terrà il 21 novembre al ristorante Zengoni.

La notizia, ancora ufficiosa, è trapelata in queste ore dagli uffici del Consorzio operatori turistici della città del Festival. Il presidente Tommaso Barbanera è già in piena attività, affiancato dai consiglieri, dalla sua vice Carla Contenti e da Giampaolo Emili, presidente dell’associazione Arte Gusto e Cultura.

Entro mercoledì 30 ottobre si saprà di più anche sulle modalità di prenotazione e su eventuali biglietti o pacchetti turistici per agevolare la partecipazione dei tanti fans provenienti da fuori regione.

La festa, alla quale parteciperanno gli attori protagonisti (da Terence Hill e Nino Frassica a Simone Montedoro), si svolgerà alla fine dell’ultima tranche di riprese, che inizierà lunedì 4 novembre e si protrarrà per tre settimane fino a sabato 23 novembre.

La messa in onda della nona serie di Don Matteo su Rai Uno è stata invece riprogrammata a febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA