«Super controlli per difendere
l'economia legale»: vertice prefetto-finanza

«Super controlli per difendere l'economia legale»: vertice prefetto-finanza
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 12:51
PERUGIA - Massima tutela della legalità economica, dunque sostegno massimo alle aziende che operano correttamente, e ordine pubblico: temi importanti toccati nel corso del briefing al comando provinciale della guardia di finanza tra i vertici delle fiamme gialle e il prefetto Antonella De Miro.



Un incontro iniziato con gli onori di rito da parte del comandante provinciale, il colonnello Dario Solombrino, e da tutti gli ufficiali e comandanti di reparto, nonché da una rappresentanza del personale.



Il colonnello Solombrino nel corso del briefing ha poi illustrato le attività in corso, i risultati operativi conseguiti nell'anno appena concluso e le linee guida per l'anno in corso.



Il prefetto De Miro ha ringraziato tutti i militari per l’impegno e rilanciato, d'intesa con i vertici delle fiamme gialle, i delicati compiti istituzionali di polizia economica-finanziaria a tutela delle categorie economiche che operano legalmente sul mercato, oltre che il contributo nel comparto dell’ordine e sicurezza pubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA