Calcio: Perugia, fine mercato al veleno.
Giallo-Mazzeo, sfuma Gagliardini

Calcio: Perugia, fine mercato al veleno. Giallo-Mazzeo, sfuma Gagliardini
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Settembre 2014, 00:42 - Ultimo aggiornamento: 12:40
PERUGIA - Ultime ore di mercato con il giallo Mazzeo, per il Perugia. Il direttore sportivo Goretti doveva anzitutto vendere e poi comprare, ma i rallentamenti nelle cessioni hanno mandato a monte molti piani.



La situazione più delicata e al momento poco chiara riguarda il bomber, che dopo una trattativa saltata con la Casertana (sembra che Mazzeo abbia rifiutato il trasferimento) sul "gong" della fine del mercato (le 23 di lunedi) stava per passare al Benevento quando, sembra, la società campana non sarebbe riuscita a depositare in tempo necessario tutte le garanzie per il trasferimento. Da più parti si sostiene anche che il giocatore abbia rifiutato varie offerte fino all'ultimo: le prossime ore saranno importanti per chiarire il mistero.



Ultimi minuti di mercato decisivi per il passaggio di Franco alla Salernitana, mentre Filipe va al Lecce e Carcione rimane a Perugia. Le difficoltà nelle cessioni hanno fatto saltare l'arrivo dall'Atalanta del centrocampista Gagliardini, sul quale si è fiondato Lo Spezia.



Servizio in edicola su Il Messaggero Umbria

e on line su Il Messaggero digital
© RIPRODUZIONE RISERVATA