Perugia, aspettando il debutto di Taddei
c'è un Falcinelli scatenato: 7 gol in 27'

Nella foto uno dei neo acquisti, l'esterno Parigini autore di due gol (FOTO GRIFOPRESS)
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 20:02 - Ultimo aggiornamento: 20:03
TEM (BRESCIA) - Sono gol estivi e devono essere considerati nel modo pi relativo possibile, ma buttare dentro il pallone sette volte in 27 minuti non cosa da poco. Anche in amichevole. In attesa di vedere in campo Rodrigo Taddei, dunque, note positive dall'attaccante perugino al termine della terza amichevole contro il Brasile soccer tour, squadra composta da elementi brasiliani impegnati in amichevoli in Italia all'interno del progetto Asiago Team per giocatori senza contratto.

La gara, giocata al campo comunale di Temù, ha visto alla fine il Perugia vincere per 14-0. Oltre ai sette gol di Falcinelli, nel primo tempo sono andati in gol con una doppietta a testa anche Verre e Parigini. Il tabellino nella ripresa è stato completato da Mazzeo, Musto e Carcione.



Debutto dal primo minuto per il terzino destro Del Prete e per l'esterno d'attacco Fazzi, pezzo pregiato della Primavera della Fiorentina. Sono rimasti ancora fuori Fabinho e Fossati, alle prese con noie muscolari. Oltre Taddei, anche Koprivec non ha preso parte all'amichevole.



I grifoni continueranno il lavoro fino a sabato, quando ad Auronzo di Cadore è previsto il primo test importante dell'estate contro la Lazio, gara che chiuderà il ritiro biancorosso in Lombardia.



Intanto è stato reso noto il calendario di Coppa Italia: il Perugia giocherà al Curi il 16 o 17 agosto contro la vincente della gara tra Feralpi e Sant'Arcangelo. In caso di superamento del turno, una settimana dopo i biancorossi se la vedrebbero con al vincente della gara tra Spezia e la vincente del confronto al primo turno tra Lecce e Foligno.



PERUGIA: Provedel; Del Prete, Goldaniga, Rossi, Franco; Nicco, Filipe, Verre; Fazzi, Falcinelli, Parigini. Entrati nella ripresa: Esposito, Lo Porto, Barilaro, Comotto, Carcione, Mazzeo, Musto, Zanchi, Ruci. All. Camplone



BRASILE SOCCER TOUR: Sena, Redolfi, Metushi, Caslav, Aalders, Kneif, Nava, Krugge, Pereira, Zanelli, Zanella. Entrati nella ripresa: Cesar, Fouad, Aalders M., Aalders Ma., Soltani. All. Bertuzzi J.



RETI: 11' pt e 33' pt Verre, 13' pt, 27' pt, 29' pt, 31' pt (r), 34' pt, 37' pt, 40' pt Falcinelli, 38' pt Parigini, 21' st e 36' st Mazzeo, 28' st Musto, 32' st Carcione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA