Assisi, cocaina nel furgone
degli operai che andavano al lavoro

Assisi, cocaina nel furgone degli operai che andavano al lavoro
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 13:02
ASSISI - E' stato bloccato di fronte alla stazione di Santa Maria degli Angeli: i militari hanno perquisito un furgone adibito al trasporto di operai e materiali edili: il conducente alla vista dei militari ha consegnato loro un involucro con all’interno circa quattro grammi di cocaina. Per lui è scattata la denuncia.

Tanti i controlli dei carabinieri negli ultimi giorni. Domenica scorsa in occasione poi dello straordinario afflusso di visitatori giunti ad Assisi per la marcia della Pace, sono stati intensificati i controlli dei carabinieri, finalizzati al contrasto dei furti alle auto. Beccato dai carabinieri un giovane di Marsciano notato a girovagare nei pressi di alcune auto parcheggiate lungo via Torgianese a Bastia Umbra: perquisito è stato trovato in possesso un “tirapugni” in metallo e una piccola quantità hashish.

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno svolto controlli nei giardini di Bastia e a Santa Maria degli Angeli: individuati due ragazzi che nascondevano nelle tasche dei pantaloni involucri di marijuana probabilmente destina ad essere fumata di lì a poco. A casa di un altro ragazzo di Bastia i carabinieri hanno recuperato un vasetto di vetro con all’interno circa dieci grammi di “marijuana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA