Assisi, spacciavano in auto:
scoperto il market itinerante della droga

Assisi, spacciavano in auto: scoperto il market itinerante della droga
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Aprile 2015, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 12:55
ASSISI - Due denunce e una persona segnalata alla Prefettura: è lesito dell’operazione dei carabinieri della compagnia di Assisi.

I carabinieri hanno notato una Ford Fiesta sospetta con tre giovani a bordo nella zona di Santa Maria degli Angeli. Quando i militari si sono avvicinati, hanno notato uno dei giovani che gettava dal finestrino un involucro con 2 grammi di marijuana.



Le indagini hanno permesso di scoprire un vero e proprio “market” itinerante della droga: tra i sedili e sulle persone dei tre ragazzi, tutti tra 18 e vent'anni, i carabinieri hanno scovato altri 30 grammi di erba. Nella macchina c'era pure un bilancino elettronico di precisione usato dai tre per pesare le dosi. L'auto era usata come vero e proprio centro di spaccio. I tre pensavano che così facendo avrebbero dato meno nell’occhio ed eluso eventuali controlli. A seguito dei primi riscontri investigativi è emerso che uno dei tre detiene altra droga a casa sua. Per due di loro è scatatta la denuncia per detenzione ai fini di spaccio e per il terzo la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di droghe leggere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA