Terni, malgrado espulsione spacciano
La polizia li può solo denunciare

Terni, malgrado espulsione spacciano La polizia li può solo denunciare
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Maggio 2015, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 19:38
Il procuratore Cesare Martellino lo aveva detto dopo l'omcidio del pensionato, ucciso durante una rapina in casa. Senza nuove leggi si può fare poco per liberare la città da malviventi stranieri. E quanto è successo l'altra notte in centro a Terni lo conferma. Quando la polizia ha effettuato dei controlli per arginare il fenomeno dello spaccio.

. Intorno a mezzanotte gli agenti della squadra volante ha rintracciato nei pressi della piazza dei Bambini e delle Bambine due cittadini tunisini, irregolari sul territorio nazionale e con diversi precedenti per reati in materia di stupefacenti che stavano con alcuni giovani tossicodipendenti. Uno era già stato espulso due volte con l'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale, ma è stato espulso sulla carta per la terza volta (dovrebbe lasciare l'italia entro 7 giorni di sua spontanea volontà), denunciato e rilasciato.

Anche il secondo dopo il controllo è stato rilasciato in quanto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA