Twitter festeggia Raffaella Carrà
«Viva il suo ombelico»

Twitter festeggia Raffaella Carrà «Viva il suo ombelico»
di Laura Bogliolo
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Giugno 2013, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 11:29

ROMA - Il primo a fargli gli auguri stato Vincenzo Mollica: Per noi l'ombelico della Carr era l'ombelico del mondo molto prima di Jovanotti cinguetta il giornalista Rai postando la foto della Raffa nazionale a pancia scoperta. «Un mito», «una leggenda», il verdetto dei followers è unanime, anche sul web Raffaella Carrà, oggi 70 anni, è festeggiata.

Amatissima Miss Tuca Tuca. Il giornalista della Rai Massimo Bernardini ‏@MaxBernardini scrive: «Inchino profondo e baciamano a sua maestà @Raffaella_Carra, regina di The Voice, maestra di stile tv e di allegra umanità.

La Rai versione Twitter omaggia la Regina della Tv: «Buon compleanno, Raffaella Carrà!!! - Il nostro ricco omaggio è online http://t.co/kZSQZxD3Nr

La ballerina Rossella Brescia: «Auguri Raffaella !!! Oggi giochiamo a maschi contro femmine Carrà» e posta Raffaella carrà versione Barbie.

Rita Dalla Chiesa posta un video da oltre due milioni di visite: Ballo ballo, Fantastico e scrive: Auguri Raffaella!. Fan scatenati: il primo a fare gli auguri è @tullilio che scrive: «Avanti anni luce». E ancora «Noi siamo qui a parlare di video innovativi e Lady Gaga , ma la Carrà nel 1989-90 era avanti anni luce».


© RIPRODUZIONE RISERVATA