Sony scommette sulle serie tv, su PlayStation arriva in esclusiva Powers

Un'immagine di Powers, serie tv autoprodotta da Sony
di Alessio Caprodossi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Ottobre 2014, 20:34 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 18:52
Sony tenta la carta delle serie tv in esclusiva e si appresta a lanciare il suo primo titolo. Si tratta di Powers, opera autoprodotta ispirata all'omonimo fumetto con al centro poliziotti alle prese con cattivi supereroi disposti a tutto per far trionfare il male. A prescindere dal tema, però, ciò che conta è che la serie sarà visibile su PlayStation e, se l'esperimento si rivelerà buono, sarà seguita da altri prodotti esclusivi dedicati ai possessori della console giapponese.



Come già fatto da Amazon, Netflix e tanti altri protagonisti del panorama televisivo americano, Sony metterà a disposizione a titolo gratuito l'episodio pilota per il pubblico statunitense, mentre per vedere gli altri episodi bisognerà pagare una cifra non ancora specificata (ipotizzata tra 2-5 dollari), eccetto gli iscritti al servizio PlayStation Plus (servizio di abbonamento per accedere a contenuti video) che non dovranno sborsare neppure un dollaro.



Nel video qui sotto c'è il trailer di Powers svelato da Sony al festival Comic Con di New York e il cui episodio zero sarà visibile a dicembre limitatamente al mercato Usa.