Sam e Ren, gli inarrestabili gemellini:
YouTube travolto dal “ta-ta-ta-ta-ta”

Sam e Ren, i gemellini del video
di Anna Guaita
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2011, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 23:47
NEW YORK - Quasi dieci milioni di surfer l’hanno gi visto, e promette di diventare un mega-record. Il video dei due gemellini che ”dialogano” in una loro lingua incomprensibile l’ultimo fenomeno del web.



Impossibile resistere a questi due bimbetti, Sam e Ren, ancora avvolti nei loro pannoloni, che sembrano immersi in un’animata conversazione circa (sembrerebbe) un calzino mancante. Le risate, i gesti, le pause, l’intercalare, tutto fa pensare che i due si capiscano. Ma se fate attenzione, non dicono altro che ”ta-ta-ta-ta-ta”.



Segnalato dal sito americano Huffington Post, il video ha subito conquistato anche il pubblico tv, e poco dopo è finito nelle grinfie di chi si è divertito a inserire una vera conversazione. Qui negli Usa in alcuni ”rifacimenti” i due bambini discutono del bilancio e fingono di essere un democratico e un repubblicano in lite sui tagli da apportare alla spesa pubblica. Ma la scena si presta a essere ”reinterpretata” facilmente in ogni paese e con argomenti di ogni genere.



Al ritmo di popolarità con cui i due gemellini di Brooklyn marciano sulla rete c’è da chiedersi se finiranno per insidiare il record di ”Evolution of Dance”, il video del comico Judson Laipply, che in cinque anni ha raccolto oltre 168 milioni di visitatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA