iTunes, ricariche al bancomat: iniziativa Bnl in tutta Italia

iTunes, ricariche al bancomat: iniziativa Bnl in tutta Italia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:56 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 13:01
ROMA - Bnl gruppo Bnp Paribas render disponibile a breve, per clienti e non clienti, il servizio “ricarica iTunes” dai circa 2000 sportelli bancomat della Banca presenti in tutta Italia. Sar possibile scegliere tra diversi tagli -15, 25 e 50 euro- da utilizzare per l'acquisto di musica, libri e film dal famoso negozio online iTunes Store. Per servirsi della nuova modalit di ricarica iTunes, che non prevede alcun costo o commissione, sar sufficiente accedere, con carta bancomat, alla sezione ricariche e pagamenti di un Atm Bnl; una schermata dedicata guider agevolmente l'acquirente nell'operazione fino al suo termine .



Il servizio sarà inizialmente disponibile presso gli sportelli Atm Bnl di Roma, Milano e zone limitrofe, per poi essere progressivamente attivato, nel corso del prossimo mese, su tutta la rete bancomat della Banca a livello nazionale. «Siamo convinti -sottolinea Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di Bnl e Responsabile della Divisione Retail e Private- che fare banca oggi significhi innanzitutto diventare per il cliente un punto di riferimento, sia per la soluzione delle sue esigenze quotidiane sia per la realizzazione dei suoi piccoli e grandi progetti di vita. È nell'equilibrio fra l'essere banca tradizionale e banca moderna, nel saper combinare la relazione personale con le nuove tecnologie, che si può concretamente operare come azienda al servizio delle persone, siano esse privati o imprenditori. L'accordo siglato con Apple è parte di questa strategia di Bnl, che, ancor più nell'anno del suo centenario, vuole confermare il proprio ruolo di banca attenta e vicina alla società».



La nuova iniziativa, in collaborazione con epay, divisione di Euronet Worldwide (distributore leader mondiale di contenuti digitali prepagati), testimonia, infatti, l'attenzione della Banca all'innovazione tecnologica come fattore distintivo di un'azienda moderna, sempre più in grado di interpretare le evoluzioni di un mondo in continuo cambiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA