Il servizio sarà inizialmente disponibile presso gli sportelli Atm Bnl di Roma, Milano e zone limitrofe, per poi essere progressivamente attivato, nel corso del prossimo mese, su tutta la rete bancomat della Banca a livello nazionale. «Siamo convinti -sottolinea Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di Bnl e Responsabile della Divisione Retail e Private- che fare banca oggi significhi innanzitutto diventare per il cliente un punto di riferimento, sia per la soluzione delle sue esigenze quotidiane sia per la realizzazione dei suoi piccoli e grandi progetti di vita. È nell'equilibrio fra l'essere banca tradizionale e banca moderna, nel saper combinare la relazione personale con le nuove tecnologie, che si può concretamente operare come azienda al servizio delle persone, siano esse privati o imprenditori. L'accordo siglato con Apple è parte di questa strategia di Bnl, che, ancor più nell'anno del suo centenario, vuole confermare il proprio ruolo di banca attenta e vicina alla società».
La nuova iniziativa, in collaborazione con epay, divisione di Euronet Worldwide (distributore leader mondiale di contenuti digitali prepagati), testimonia, infatti, l'attenzione della Banca all'innovazione tecnologica come fattore distintivo di un'azienda moderna, sempre più in grado di interpretare le evoluzioni di un mondo in continuo cambiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA