iPhone 6, via ai preordini anche in Italia: da oggi si può ritirare su appuntamento

iPhone 6, via ai preordini anche in Italia: da oggi si può ritirare su appuntamento
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Settembre 2014, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 14:56

Al via i preordini online anche in Italia, per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus che dal 26 settembre saranno disponibili fisicamente nei negozi.

Come già avvenuto in altri paesi, Cupertino ha lanciato nel nostro Paese il servizio "Prenota e ritira": per la prima volta è possibile scegliere il modello ma anche il negozio di riferimento e l'orario in cui ritirare il dispositivo. Secondo le prime informazioni i nuovi melafonini stanno letteralmente andando a ruba.

Per prenotare i nuovi iPhone con il servizio "Prenota e ritira" è necessario accedere con il proprio ID Apple e la relativa password, credenziali che normalmente si usano per gli acquisti sulle piattaforme digitali di Apple.

Prima di prenotare, è possibile controllare la disponibilità in un Apple Store nella propria zona. E non si è ancora abbassata la febbre per il nuovo iPhone che arrivano già i "rumors" sui prossimi iPad.

Le indiscrezioni del sito taiwanese "Commercial Times" indicano un lancio diluito nel tempo: l'iPad Air 2 arriverebbe in ottobre, probabilmente con lettore di impronte digitali, mentre per il nuovo iPad mini con display Retina bisognerà aspettare il primo trimestre del prossimo anno. Nel secondo trimestre del 2015, invece, potrebbe entrare in fase di produzione l'iPad Pro, con display da 12,9 pollici, di cui in rete si vocifera da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA