​Il Messaggero sempre a portata di mano su smartphone, tablet e pc: promozione speciale per Windows

​Il Messaggero sempre a portata di mano su smartphone, tablet e pc: promozione speciale per Windows
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 14:46
Leggere Il Messaggero in versione digitale oggi è ancora più semplice. Chi possiede un dispositivo Windows potrà infatti sfogliare il quotidiano a condizioni particolarmente vantaggiose.

Già da qualche mese è attiva l’app del giornale di via del Tritone, ottimizzata per smartphone Lumia e Windows Tablet e PC. Un’applicazione, scaricabile da Windows Store, con la quale è possibile accedere alla versione mobile del sito del quotidiano e visualizzare, gratuitamente, tutti i contenuti del portale IlMessaggero.it, che offrono un aggiornamento costante delle principali notizie dall'Italia e dal mondo, divise per categoria, dalla politica, all'economia, ai viaggi, al gossip.

Non solo, perché tramite l’app i lettori possono sfogliare l'edizione digitale del giornale cartaceo. Un'interfaccia ottimizzata per Windows permette infatti agli utenti di accedere rapidamente al Messaggero Digital, e di leggere il quotidiano con grande semplicità già alcune ore prima che esca nelle edicole. Tramite il servizio “il Giornale di Domani”, chi è abbonato al servizio digitale del Messaggero può consultare direttamente sul cellulare, tablet o pc la prima edizione del quotidiano a partire dalla mezzanotte. Inoltre c'è la possibilità di archiviare le edizioni salvate, accedere ai contenuti premium (anche sul sito mobile), alle pubblicazioni arretrate, visualizzare gli speciali. Gli abbonati avranno anche a disposizione tutte le edizioni locali del Messaggero: Roma, Civitavecchia, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, ma anche Abruzzo, Marche e Umbria.

L’OFFERTA
Con una semplice registrazione, gli utenti Windows potranno leggere il giornale gratuitamente per 31 giorni, senza sottoscrivere abbonamenti e senza alcun vincolo di rinnovo: allo scadere della promozione, nessun abbonamento resterà infatti attivo. Chi vorrà continuare a sfogliare il quotidiano su smartphone potrà farlo al prezzo di un euro a settimana per le prime 8 settimane, e di due euro a settimana per le successive, pagando con il credito residuo della sim mobile. Chi invece vorrà visualizzare la versione digitale del giornale su Windows Tablet o pc, pagherà solo 15,99 euro per i primi tre mesi, e 15,99 al mese per i successivi, con addebito su carta di credito. Ovviamente ci si può disattivare in qualsiasi momento tramite i canali di assistenza clienti.